Please try again later
Microscopio monoculare DST-0745
- € 465,00 + VAT
- Recommended End User Price
Description:
Il BRESSER DST-0745 è un microscopio speciale da collegare a una fotocamera C-Mount (non inclusa nella confezione).
In questo modo è possibile osservare direttamente su uno schermo. Grazie all'ottica incorporata in verticale, la messa a fuoco non consente di spostare l'immagine. Questo è particolarmente vantaggioso per le riprese "focus stacking".
Lo zoom è regolabile in modo continuo da 0,7x a 4,5x . Una vite macro e micrometrica semplifica la messa a fuoto, soprattutto per gli ingrandimenti elevati.
Grazie all'utilizzo comodo e semplice, il microscopio digitale si adatta in particolare all'uso quotidiano in laboratorio. Misure, controlli di qualità su superfici o test di componenti e materie prime diventano più facili grazie al microscopio da laboratorio. Anche insetti, piante e rocce sono raffigurati in modo impressionante.
Il microscopio da laboratorio DST-0745 non è adatto per osservazioni visive, perché è solo un obiettivo zoom. Viene utilizzato in combinazione con una MikroCam con attacco C.
È progettato per sensori da fotocamera di circa 1/2". I sensori più piccoli si possono utilizzare senza problemi. Con i sensori più grandi si nota una sfumatura che diventa leggermente più bassa con gli ingrandimenti più elevati.
Grazie alle due lampade flessibili a luce incidente, la luce si può posizionare in modo ottimale.
L'illuminazione a luce trasmessa aiuta a osservare oggetti trasparenti. La luminosità di entrambe le luci si può regolare su cinque fasi.
- DATA SHEET
- DOCUMENTS
Overview
- Typology:
- Finished product
- Product category:
- Science Laboratory
- Family:
- Microscopes
- Product line:
- Monocular