Fra Luglio ed Agosto Ligra metterà a disposizione della propria rete di vendita gli esclusivi tablet Archos Oxygen.
Archos, fondata nel 1988 e con sede a Igny in Francia, è uno dei pionieri nella tecnologia mobile basata su Android. Caratterizzata da un’eccezionale rapidità nel conquistare ampie fette di market share da aziende più “tradizionali” e meno propense a muoversi velocemente in un mercato competitivo che, invece, richiede maggiore flessibilità, Archos è considerata un “cavallo vincente” fra le aziende ad elevata competitività regionale [scarica la presentazione aziendale].
Presentati nel corso del Mobile World Congress 2016, gli Archos Oxygen sono tablet di fascia alta, dotati di tecnologie innovative e disponibile in tre formati diversi: l’ampio 10.1” ed i più piccoli 8” e 7”, tutti con risoluzione FHD (1920×1200 pixel). I tablet Archos permettono agli utenti di avere dispositivi di grande qualità ad un prezzo decisamente vantaggioso [scarica il comunicato stampa con le specifiche tecniche].
Nuova versione di Android per un’esperienza avanzata
Completamente certificati da Google, i tablet ne possiedono le migliori app – come Maps, Gmail, Drive, Google Now e altro – e garantiscono l’accesso alle oltre 1.4 milioni di app, giochi e altro sul Play Store di Google.