Sempre più aziende, soprattutto in questo periodo, stanno sfruttando le conference solution technologies per riunioni di lavoro, presentazioni o attività quotidiane dei propri dipendenti o per comunicare con clienti e fornitori. Ogni ufficio, o sala riunioni, richiede però un cablaggio ed una connessione Internet flessibile e facilmente accessibile, requisito spesso disatteso. L’esigenza di una scrivania dotata di presa di corrente, porta USB di ricarica per smart device o con uno spazio per nascondere tutti i cablaggi necessari è diventata ormai un must. Panconnect si occupa proprio di questo: fornire soluzioni di connettività completa sotto forma di pannelli di connessione per uso ufficio.
Cosa rende dunque unici i pannelli di connessione Panconnect?
- Sono modulari e configurabili
- Si distinguono per la loro durata, facilità di montaggio e installazione
- Evitano il disordine dei cavi sopra e sotto al tavolo
- Offrono una soluzione flessibile all in one per connessioni di rete, alimentazione e segnali A/V
Il configuratore Panconnect in lingua italiana
Per configurare la vostra soluzione ottimale, non dovete far altro che recarvi sul sito Panconnect a questo indirizzo: PANCONNECT s.r.o. (expivi.net) e selezionare la lingua italiana.
A questo punto l’applicazione permette, per le varie linee di prodotti (UNI, FLAT, CORD, MINI) di selezionare il tipo di chassis, il colore, la cartuccia, la gestione dei cavi, l’alimentatore ecc. Una volta completata la configurazione, si potrà richiedere la rispettiva quotazione. Una finestra di riepilogo permette di rivedere la stessa per verificare che tutte le voci siano corrette.
Compilando alcuni campi personali ed inviando la richiesta (REQUEST QUOTATION), Panconnect farà pervenire la quotazione al distributore nazionale – Ligra DS nel caso dell’Italia – che potrà quindi inoltrarla al cliente.